-Foto di Vittorio Sperandei-
Premio Fotografico Bruno Pastorelli a Vittorio Sperandei:
credit.Vittorio Sperandei
Questa è la fotografia vincente della terza edizione del concorso fotografico "Bruno Pastorelli", organizzato dalla Pro Loco di Ronciglione e dalla famiglia Pastorelli. La foto è stata scattata da Vittorio Sperandei, che ha ricevuto come premio una tela del maestro Stefano Cianti dal titolo "Ronciglione in Carnevale.
"La giuria ha apprezzato l'abilità dell'autore nella prontezza e nella composizione accurata, in grado di cogliere una delle prerogative del Carnevale di Ronciglione: la capacità delle maschere di coinvolgere e rendere partecipi gli spettatori anche con gesti semplici, come quello di porgere coriandoli ad un bambino."
Premio Menzione speciale a Daniela Vittori:
credit.Daniela Vittori
La terza edizione del concorso fotografico "Bruno Pastorelli" ha visto la menzione speciale di Daniela Vittori per:
"la sua fotografia allegra, gioiosa e dinamica, in grado di catturare lo spirito del Carnevale di Ronciglione. La giuria ha apprezzato in particolare la ricerca di un simbolo della città, Porta Romana, presente nella foto."
Ringraziamo di cuore tutti gli altri partecipanti al concorso che hanno inviato i loro scatti meravigliosi, così come la giuria che si mette ogni anno a nostra disposizione, i fotografi: Enrico Barbini, Stefania Ioncoli, Stefano Ioncoli.
Alla prossima edizione
ASSN. Pro Loco Ronciglione